Si fa presto a dire scatola!
Compack è un’azienda leader da 25 anni in grado di progettare, adattare e produrre – per ogni tipologia di articolo – contenitori e soluzioni cartotecniche, pratiche, sicure, efficaci: veri e propri supporti alla vendita in grado di salvaguardare, comunicare e presentare il prodotto nella sua forma migliore.
Compack, collocata tra la Food Valley e Motor Valley, riconosciute a livello mondiale come comprensori industriali di eccellenza, opera con successo nei più svariati settori di mercato: dalla moda all’alimentare, dai prodotti di nicchia a quelli di largo consumo, dai medicali ad esclusivi articoli di profumeria.
Il tutto servito da una linea di produzione che si occupa di:
- astucci, imballi e scatole specificamente progettate per il food e per il metalmeccanico, per le quali Compack ha attrezzato una divisione specifica.
- pack di prodotto, che comprende tutta la produzione di espositori, astucci, inserti, americane e fustellati di ogni tipo: dai pack personalizzati per le scope ai cartoncini per la presentazione di prodotti di moda, dalle fascette agli espositori, dalle etichette ai cartellini, agli imballaggi speciali…
La straordinaria flessibilità di Compack è un punto di forza, che si traduce in vantaggio competitivo nelle piccole, medie e grandi tirature.
A richiesta, l’azienda può efficacemente farsi carico del ciclo completo – ideazione, progettazione e produzione di qualunque prodotto cartotecnico (cartoncino teso, accoppiato, materiali diversi) grazie ad impianti tecnologicamente avanzati e collaudati per: stampa litografica in quadricromia (anche con verniciature/plastificature speciali), stampa a caldo, stampa su PVC e serigrafia.
Inoltre, internamente, vengono realizzate anche le operazioni di finitura: fustellatura (con macchinari in grado di lavorare tanto i piccoli quanto i grandi formati) e incollatura (sia cartoncino teso sia accoppiato).