Chiedere non è mai stato così facile

Compack è il tuo partner di fiducia.
Forniamo soluzioni cartotecniche, pratiche, sicure, efficaci: veri e propri supporti alla vendita in grado di salvaguardare, comunicare e presentare il prodotto nella sua forma migliore.

 

Responsabile Acquisti Esperto

Il responsabile degli acquisti per una grande azienda conosce il mercato, conosce il cliente, ha esperienza e competenza. Sa cosa vuole, e desidera un fornitore in grado di raccogliere un brief e tradurlo in un supporto funzionale e d’impatto. Compack risponde con estrema competenza, tempi rapidi e prezzi competitivi anche nel caso di richieste articolate e complesse.

 

Studio Grafico

Compack è in grado di affiancare il cliente anche nei progetti più particolari, dando quel supporto necessario per renderli concreti.
Prima di presentare al cliente un’idea creativa, un progetto brillante “sulla carta”, può essere decisivo un passaggio con i professionisti Compack: è nell’interesse di tutti che il prodotto sia non solo esteticamente accattivante, ma che regga anche sotto il profilo funzionale, della sicurezza, del trasporto.

 

Imprenditore e Product Manager

Compack ti guida nelle scelte, percorrendo insieme la strada migliore per arrivare all’obbiettivo.
Il prodotto è stato sviluppato. Ora serve un packaging efficace, in grado di presentare il prodotto nella forma migliore, salvaguardarlo, evidenziarne caratteristiche e vantaggi, dotarlo di visibilità e appeal. In questo caso Compack ha l’esperienza, la creatività e le capacità progettuali per ascoltare, elaborare e sviluppare soluzioni cartotecniche personalizzate.